La serie di ACDC della EOS (M)WLP ha superato i limiti dell’efficienza!

Nell’estate 2015 EOS power ha rilasciato la nuova serie (M)WLP120 di prodotti Medicali ed Industriali ad alta efficienza in nelle
più piccole dimensioni presenti nel mercato degli alimentatori ACDC: 2” x 3” con altezza di 1,18” fornendo così 16,94W/inc3.
Queste caratteristiche hanno reso la serie (M)WLP120 la più piccola da 120 Watt disponibile al mondo.
La serie (M)WLP120 è stata la terza ad essere proposta sul mercato dopo le serie (M)WLP225 e (M)WLP350, che sono tutti prodotti ultra-piccoli con un profilo basso ad altissima efficienza.

Successivamente è stata rilasciata la serie (M)WLP75, meccanicamente identica alla (M)WLP120, per soddisfare soluzioni di potenza fino a 75W in aria libera, così da completare la gamma di prodotti.
Le serie medicali (M)WLP soddisfano lo standard IEC60601-1-2: 2014 (4a edizione) e hanno una tensione di ingresso universale.
Le versioni medicali hanno una classificazione BF con protezione 2xMOPP e sono disponibili sia in Classe I (con collegamento a GND) che in Classe II (senza connessione a GND).

Tutte e 4 le serie (M)WLP75, (M)WLP120, (M)WLP225 e (M)WLP350 possono essere fornite in un unico codice compreso di coperchio e ventola che è alimentata dal 12Vdc ausiliario a bordo dell’ACDC. In questo modo l’utente ha la possibilità di utilizzare l’ACDC di interesse fino alla massima potenza erogabile senza andare a fare “aggiustamenti” meccanici sulla propria apparecchiatura. 
“EOS è stata conosciuta fin dall’inizio come un innovatore, con la serie (M)WLP abbiamo guadagnato nuovamente questa posizione. Le soluzioni di potenza ad alta densità di Potenza, ma a minime dimensioni di EOS consentono ai nostri clienti di rimpicciolire le loro apparecchiature senza compromettere la potenza o i costi”, afferma Ralph Bischoff, direttore di EOS Power.