eMergy Tech, Alimentazione per Apparecchiature Elettroniche

eMergy Tech è distributore ufficiale del marchio Mornsun

eMergy Tech si distingue come distributore ufficiale del marchio Mornsun, offrendo un ampio ventaglio di soluzioni di alimentazione per un’estesa gamma di settori.

L’importanza degli alimentatori elettronici nel mondo moderno è innegabile: dalle apparecchiature mediche ai sistemi industriali, dalle telecomunicazioni ai trasporti ferroviari, la richiesta di soluzioni affidabili ed efficienti è in costante crescita.

Scopriamo di più in merito a questa collaborazione.

La partnership con Mornsun: un sodalizio che dura da oltre 13 anni

Con una partnership che risale al 2011, eMergy Tech ha oltre tredici anni di esperienza nel fornire soluzioni Mornsun ai propri clienti. La solidità di questa collaborazione è fondata sull’impegno condiviso verso l’eccellenza.

Mornsun, leader riconosciuto nel settore dell’alimentazione elettrica, si distingue per la sua vasta gamma di soluzioni Power Supply, che rispettano i più alti standard globali in termini di caratteristiche elettriche e normative. Con convertitori AC/DC e DC/DC, Transceiver, Avvolti, controllori IC e Sensori di corrente, Mornsun copre un’ampia varietà di applicazioni.

Un po’ di più sull’azienda Mornsun

Ma chi è realmente Mornsun? L’azienda cinese, con sede principale e centro di Ricerca e Sviluppo a Guangzhou, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua costante innovazione nel campo della tecnologia, tra cui il prestigioso titolo di “Impresa TOP 20 nella creazione di brevetti in zone di sviluppo” per cinque anni consecutivi. La sua presenza globale è garantita da filiali dirette in America e Germania e una rete di distribuzione estesa in oltre 40 Paesi, assicurando un alto livello di sicurezza e qualità del prodotto.

I prodotti Mornsun distribuiti da eMergy Tech

I prodotti che eMergy Tech offre in qualità di distributore autorizzato Mornsun sono concepiti per adattarsi alle esigenze specifiche di una vasta gamma di settori tra cui:

  • automazione industriale, sia per tensioni di ingresso monofase che trifase
  • telecomunicazioni, con soluzioni DCDC con ingresso 48Vdc ampio e potenze erogabili da 3W a 400W
  • medicale, con dispositivi ACDC e DCDC conformi agli standard EN60601-1 e ES60601-1 fino a potenze erogabili di 1500W
  • energia rinnovabile, con convertitori DC/DC con un intervallo di tensione di ingresso ultra ampio di 200-1500 Vc
  • ferroviario, DC/DC con dimensioni compatte e prestazioni EMC eccellenti, ideali per sistemi di alimentazione ferroviaria secondo gli standard con tensione nominale a 24Vdc, 48Vdc, 70Vdc, 96Vdc e 110Vdc.

La nostra selezione di prodotti comprende di alimentatori DC/DC e AC/DC, adatti a diverse applicazioni. I dispositivi DC/DC Mornsun forniscono potenze in uscita da 0,25W a 400W, con una varietà di intervalli di tensione di ingresso, e differenti versioni di assemblaggio (da PCB, da guida din, boxati, ecc.) mentre gli alimentatori AC/DC vanno da 1W a 1500W, disponibili in diversi formati come i DC/DC e offrono anche una potenza regolabile, con o senza PFC attivo.

In poche parole, in eMergy Tech siamo in grado di offrire una soluzione a 360° sia a livello di applicazione che di tipologia dell’alimentatore, garantendo la conformità alle normative di settore.

Se sei interessato a scoprire di più sui prodotti Mornsun e sulle loro applicazioni, contattaci per una consulenza personalizzata.

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest