Per ogni soluzione

Bobine e trasformatori

induttanze e filtri EMI/EMC

Per lo sviluppo, la progettazione e la buona funzionalità di un alimentatore, i trasformatori, le induttanze ed i filtri sono essenziali non solo come componentistica, ma anche riguardo ai requisiti elettrici che devono soddisfare gli standard EMI/EMC e che di anno in anno diventano sempre più stringenti.

Questo significa utilizzare componentistica performante di elevata qualità, realizzata quindi con materiali che hanno ottime proprietà magnetiche/elettriche.

Per fare ciò è necessario avere la perfetta conoscenza dei materiali magnetici, delle strutture impiegabili e degli standard EMI/EMC.

Per i trasformatori e le bobine/induttanze, eMergy Tech si affida a produttori italiani e Taiwanesi specializzati nel progettare e produrre queste tipologie di prodotti.

La proposta di eMergy Tech è per quelle richieste con elevate quantità e con specifiche che i prodotti standard in commercio non possono soddisfare. Per cui su specifica cliente si realizza una fattibilità di prodotto con conseguente campionatura per testing ed omologazione e, ricevuta approvazione dal cliente, viene quindi messa in produzione.

Per i filtri, eMergy Tech propone anche soluzione standard progettati e realizzati da Mornsun. I filtri EMC/EMI di Mornsun sono essere impiegati a monte sia ai convertitori ACDC che ai convertitori DCDC; inoltre si distinguono in filtri per applicazione industriale/medicale e per applicazione ferroviaria, dove gli intervalli della tensione di ingresso e gli standard che devono soddisfare sono differenti.

Let’s Get Started

Ready To Make a Real Change? Let's Build this Thing Together!